Gandelli Suisse a Swissbau, Basilea
Prende il via oggi, 16 gennaio 2018, Swissbau, una delle più importanti rassegne fieristiche in Europa dedicate al settore delle costruzioni. La fiera, che si svolge a Basilea a cadenza biennale, rappresenta da oltre quarant’anni la manifestazione di maggior richiamo in Svizzera per quanto riguarda tecnologie e materiali per l’edilizia, servizi di ingegneria e planning, rivestimenti indoor/outdoor e molto altro. Durante i cinque giorni della fiera, circa 1100 espositori incontreranno oltre 100.000 visitatori offrendo una panoramica completa e aggiornata sul mercato delle costruzioni e facendo conoscere un’ampia varietà di prodotti e servizi nuovi.
In agenda Swissbau sono previsti circa 60 eventi dedicati alla formazione e all’aggiornamento degli addetti ai lavori.
Gandelli Group è presente alla manifestazione con il marchio Gandelli Suisse, impresa di costruzioni in bioarchitettura attiva nel territorio svizzero. Tra le novità in materia di servizi e prodotti per la bioedilizia, le recenti realizzazioni con sistema costruttivo in X-Lam, compresi coperture, sopraelevazioni, ampliamenti e ristrutturazioni.
Vi aspettiamo con numerose sorprese allo stand 1.0 C56 da oggi, martedì, a venerdì dalle 9.00 alle 18.00, e sabato dalle 9.00 alle 17.00.